Gesù ti ama!
Lascia che riempia il tuo cuore oggi!
Lascia che riempia il tuo cuore oggi!

I ciechi riacquistano la vista, gli zoppi camminano, i lebbrosi sono purificati, i sordi odono, i morti risuscitano, e l’Evangelo è annunciato ai poveri.
Matteo 11:5
Matteo 11:5
Non importa ciò che è accaduto nel tuo passato,
tu sei una Nuova Creatura nell’amore di Gesù!
Se dunque uno è in Cristo, egli è una nuova creatura; le cose vecchie sono passate; ecco, tutte le cose nuove sono diventate nuove.
2 Corinzi 5:17
tu sei una Nuova Creatura nell’amore di Gesù!
Se dunque uno è in Cristo, egli è una nuova creatura; le cose vecchie sono passate; ecco, tutte le cose nuove sono diventate nuove.
2 Corinzi 5:17
Testo della canzone: Niente più attese, è ora di tornare a casa
Sei stato via per un po' ora. Sì, in effetti niente hai visto che miseria Hai pensato di potercela fare tutto da solo. Ma ora hai scoperto che è ora di ritornare a casa Sei sempre stato il benvenuto ma avevi paura di aprire la porta alla Vittoria Ora è giunto il momento di cantare ad alta voce di rendere grazie e di lodare nostro Signore risorto. Perchè Gesù ci accoglie tutti a casa (Coro) Niente più attese ... Niente più attese No, No, Niente più attese E’ ora di ritornare a casa ... E' ora di ritornare a casa Niente più attese ... E’ ora di ritornare a casa Non posso credere quanto io sia felice di trovare la mia vita di nuovo colma di questa pace e di questo amore Gesù è il mio salvatore e Lui è il mio amico Ti ringrazio Signore per le preghiere ascoltate Hai preso un bambino smarrito e mi hai accolto in casa (Coro) Ammettere io devo che paura io avevo di aprire il mio cuore e di lasciarLo entrare Ma ora io so Che il mio salvatore regna Perchè Dio stende le Sue braccia e chiama il nostro nome Perchè Gesù ci accoglie tutti a casa (Coro 2x) |
Testo della canzone: Non posso cambiare il passato
(Coro) Non posso cambiare il passato ... quel che è fatto è fatto Non posso cambiare il passato ... .perchè la vita è passata Non posso cambiare il passato ... ma con Lui sono guarito E ricomincerò nuovamente Ho fatto alcuni errori e ho fatto del male i miei amici Mi dispiace, Signore per le cose che ho fatto E ho dei rimpianti che non posso annullare Ma so che Tu a capire mi aiuterai (Coro) Gesù mi ha dato la vita e mi ha fatto completo Mi ha accolto e la mia anima ha salvato E ora sto meglio perchè l’ho lasciato entrare Ho una vita nuova posso cominciare (Coro) Ricomincerò nuovamente (3x) Non posso cambiare il passato (3x) Con lui sono guarito E ricomincerò nuovamente |